LOGHIT ama condividere XD

« Older   Newer »
  Share  
[SaT]Cighe32
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 18:30




La raccolta degli screen sembra non fermarsi mai,ecco oggi cosa vi ho trovato mentre ero in giro nei forum (come sempre):

image

Visto ci ha copiato pezzi della nostra firma xD xD xD.
Ma la cosa bella è che quell'utente lì fa parte degli =MT= uno dei clan più odiati da LOGHIT e proprio lui gli ha rubato una sua firma con tanto si suo nome...che dire....FAIL...anzi no...EPIC FAIL
 
Top
¬Vane95•
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 20:04




Segnalalo al supporto di FC/FF vedi che gli rimuovono l'account :°D
 
Top
[SaT]DI0_2
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 20:17




io lo denuncerei per furto a sproposito
 
Top
[SaT]LOGHIT
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 20:29




perchè vane non si potrebbe???
(che nabbi che sono in quel clan)...
 
Top
[SaT]Cighe32
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 23:05




Ma si possono davvero denunciare?
XD Be almeno pubblicizza il tuo nome...
 
Top
¬Vane95•
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 18:43




denunciare no D:
 
Top
La pizzacolsalame
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 19:27




beh puoi denunciarlo per frode...xke ti ha rubato una cosa creata da te
 
Top
[SaT]Cighe32
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 12:14




Si va be non l'ha creata lui,c'è un sito con tutte queste user bar e tu puoi scriverci quello che vuoi a destra...
 
Top
La pizzacolsalame
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 14:32




ma io mi riferivo a lui che ha rubato una cosa ftt da loghit...ma avete problemi nel capire cosa scrivo?
 
Top
[SaT]Cighe32
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 17:11




Infatti...pizza sicuro di sentirti bene in questi ultimi giorni?
 
Top
La pizzacolsalame
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 18:09




e cighe ma io ho scritto ''beh puoi denunciarlo per frode...xke ti ha rubato una cosa creata da te'' e poi tu hai risposto ''Si va be non l'ha creata lui,c'è un sito con tutte queste user bar e tu puoi scriverci quello che vuoi a destra...'' ma che centra con quello che ho scritto? e poi io ti ho ridetto ''ma io mi riferivo a lui che ha rubato una cosa ftt da loghit...ma avete problemi nel capire cosa scrivo?'' e tu hai risposto ''Infatti...pizza sicuro di sentirti bene in questi ultimi giorni?'' ora vorrei capire o il cighe ha problemi nella comprensione delle parole...o c'è qualche utente ''invisibile'' oppure il cighe ha un amico immaginario che pensa sia iscritto al forum?...mistero
 
Top
[SaT]Cighe32
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 18:22




Ma qui il problema non sono io,sei tu!!!
Io ho capito sei tu che non ci hai capito dentro niente!
E poi scrivi cose senza senso tipo:
CITAZIONE
c'è qualche utente ''invisibile'' oppure il cighe ha un amico immaginario che pensa sia iscritto al forum?...mistero

??????O_O
 
Top
La pizzacolsalame
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 18:51




ma vbb quello l'ho scritto in senso ironico...hai visto non hai capito neanche questo...

oh ma che cazzo vuol dire ''Io ho capito sei tu che non ci hai capito dentro niente!'' mi sto per davvero rompendo le palle adesso...
 
Top
[SaT]Cighe32
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 18:56




Nel senso che io ho capito cosa tu intendi ma tu invece non hai capito quello che io ho detto,cioè:
"Si va be non l'ha creata lui,c'è un sito con tutte queste user bar e tu puoi scriverci quello che vuoi a destra..."
e non hai neanche capito che io ho capito quello che tu intendi.
E poi stai calmo...
 
Top
La pizzacolsalame
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 18:59




si ok ma e sempre stato ftt da lui xke c'è il suo nome...(anche se le userbar no) e poi sono calmo...se poi tu fai tanti giri di parole ovvio che uno non capisce e poi si incazza no?
 
Top
15 replies since 14/1/2011, 18:30   93 views
  Share