IL CLAN SaT VIENE CONGEDATO

« Older   Newer »
  Share  
[SaT]Cighe32
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 20:26




Ebbene si,sono passati quasi 5 mesi da quando il nostro clan non è più operativo.La situazione era diventata difficile da gestire sia per me che per gli altri gestori (LOGHIT,DI0_2 e padre_pio95),allora abbiamo preso una pausa.Una pausa durata troppo per poter ricominciare,ormai LOGHIT e padre_pio95 avevano smesso di giocare per motivi personali e anche gli altri membri "importanti" come pizza non potevano più giocare per un lungo periodo o Teo che era indaffarato con tutti i suoi clan secondari di sniper e quindi mi sembrava impossibile ricominciare anche perchè avrei dovuto reclutare gente nuova e operativa e inoltre avrei dovuto rientrare nel giro delle clan war,organizzare e il resto e non avevo proprio voglia di farlo perchè è una grande impegno e una grande fatica.Stavamo rivalutando in questo ultimo mese se riaprire ma alla fine abbiamo deciso che è meglio così,questo clan è nato con lo scopo di poter giocare insieme divertendoci senza troppe pretese ma alla fine ci siamo fatti prendere troppo la mano ed è diventato un vero lavoro e fare clan war era diventato anche frustrante e non più un divertimento.
Con questo non voglio eliminare il clan SaT ma voglio solo congedarlo,cioè questo clan probabilmente non ritornerà sul fronte della competizione ma rimarrà "innocuo" e neutrale.Voi vi chiederete: "E allora tanto vale cancellarlo o no?" Il motivo per cui non lo voglio cancellare (il forum e quindi anche il clan) è per ricordo,un bel ricordo di una bella esperienza passata insieme dove abbiamo conosciuto nuove persone anche se abitiamo a chilometri di distanza con cui abbiamo collaborato.
Con questo io vi congedo tutti,siete pure liberi di andare in altri clan e fare quello volete anche se io terrò la tag clan SaT per ricordare che non siamo morti....ma riposiamo in pace.
Vorrei ringraziare in modo speciale LOGHIT,DI0_2,padre_pio95,Teo_Dante_Kratos e lapizzacolsalame che sono stati i più attivi e quelli che hanno creduto di più nel clan.Grazie anche agli altri non citati comunque.
Qui Cighe32.
Passo e Chiudo.



P.S.Il clan all'inizi di giugno ha compiuto 1 anno :D
P.P.S.Ricordate che è un videogioco alla fine Call of Duty quindi non date più importanza a loro che alla vita reale e questo ultimo topic è un po' deprimente e drammatico soprattutto se ascoltato con qualche canzone triste xD Non vorrei che vi mettiate a piangere xD xD
Peace
 
Top
[SaT]Joker…
CAT_IMG Posted on 22/6/2011, 20:40




Cighe anch'io vorrei ringraziare tutti per i bellissimi momenti passati insieme resteranno sempre un grande ricordo :) mi dispiace molto che il clan verrà chiuso ma avete ragione alla fine è un gioco e bisogna dare molta più importanza alla vita reale quindi non mi resta che ringraziarvi all'infinito: GRAZIE A TUTTI SaT <3!
 
Top
[SaT]Moffettaio
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 09:20




sono contento che tu abbia finalmente preso 1 decisione e sono sicuro che il forum mi mancherà anche se ero 1 elemento 1 pò intruso XD
comunque ringrazio tutti per le risate e le conversazioni che sono venute a crearsi, ma soprattutto vi ringrazio per avermi dato fiducia come grafico, grazie a questo avvenimento ho scoperto 1 passatempo che mi piace moltissimo (l'uso di photoshop) e se 1 giorno dovessi diventare 1 vero grafico sarebbe solo grazie a voi!!!!

GRAZIE MILLE !!!


P.S.ecco 1 canzone adatta alla situazione: XD
 
Top
[SaT]DI0_2
CAT_IMG Posted on 4/7/2011, 15:44




Mi mancherà il clan. Così come ho incominciato, da guerriero solitario, ne riprendo il sentiero. Senza tag clan, libero da qualsiasi gruppo e vincolo, a dimostrare la mia libertà.
Giocherò ancora con chiunque se la senta di unirsi a me per qualche partita, ovviamente.
Soprattutto giocherò, e combatterò per tenere alto il nome e l'onore che porto sulle spalle.
Perchè se ho deciso di chiamarmi DI0_2, un motivo ci sarà. E chi mi ha visto giocare, lo può capire.
 
Top
[SaT]Cighe32
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 15:34




DI0_2 Vai e sottometti chiunque passi per la tua strada xD.
(Sei modesto,troppo ahahah)
 
Top
[SaT]DI0_2
CAT_IMG Posted on 6/7/2011, 15:11




albe in questi giorni hai avuto dimostrazione di ciò che dico.

 
Top
[SaT]Cighe32
CAT_IMG Posted on 6/7/2011, 19:32




Tutto merito del capo!
 
Top
6 replies since 22/6/2011, 20:26   120 views
  Share